sabato 29 gennaio 2011

l'ha fatta Google

Questa è la traduzione dal cinese in italiano che qualche visitatore al mio blog in cinese ha fatto fare da Google:  

panettone
 //24 DICEMBRE 2010 VENERDÌ

Panettone di Natale pane

Etichette: italiano, le cose italiane

Natale è la festa più grande in Italia.

Natale, il cinese è tradotto come il Natale. Come suggerisce il nome, è quello di commemorare il compleanno di Gesù Cristo. I cristiani credono in Gesù, siano essi cattolici o di altre chiese cristiane, vengono celebrate nel mese di dicembre 25. Un'altra principali denominazioni Ortodossa, si celebra la 7 gennaio. (Parlare e rotolo di stoffa così tanto tempo, diciamo cantonese).

Non parlano l'antica, dire qualcosa.

Natale in Italia negli occhi, proprio come il capodanno cinese, ai nostri occhi lo stesso. Un italiano dicendo: "Natale con i Tuoi, Pasqua con chi VUOI!" - Natale a casa, a prescindere Han Pasqua! Capodanno cinese gruppo familiare, è lo stesso argomento.

Ho conosciuto dal Natale e gli italiani, questo è un clima di festa. Come un raffreddore, visto illuminata e piena di festa, ogni armonia, la reciprocità, i bambini anche nella speranza di essere quel giorno, ogni gioia, e bella. La maggior parte delle persone dai primi di dicembre per iniziare uso decorazione, interni ed esterni, per quanto possibile attraenti decorazioni per l'albero, luci, colori e decori diversi, ha detto che la gioia del giorno stava per finire. Comuni sono:

Appeso alla porta del circolo mosaico Ghirlanda

Illuminazione stradale:

Dentro o fuori l'albero di Natale:

In definitiva, il presepe:

In precedenza, non così ricca di vita, l'età, il Natale è un giorno di mangiare e bere. Come al solito mangiare più generale, l'accento di Natale speciale dal menu a spendere i cibi grassi. 21 regioni italiane, nord, centro, sud e isole, ha una cucina diversa.

Lombardia a Milano, guidati dal generale cenone della vigilia, sta già cominciando a mangiare e bere un paio di giorni. Una cena reunion, dopo cena in chiesa a mezzanotte. Il pasto vero e proprio pranzo di Natale è a 25, da antipasti, antipasti, piatto principale, dessert, brindisi di champagne fino ad oggi.

Antipasti serviti a casa mia nel corso degli anni, non necessariamente tradizionali, perché i gusti variano. Tuttavia, ci devono essere:

Salmone affumicato e caviale (non la Russia o l'Iran, il Mar Caspio, che offre una maggiore qualità, ma il supporto locale delle uova di storione)

Ci sono una varietà di antipasti a base di carne secca, come un salame, prosciutto crudo, prosciutto cotto e così via.

Antipasti a base di carne wonton piccolo usato è: è usata per mettere minestra.

Zuppa di cappone bollire fuori bollire. cappone Aohao, con ripieno di pollo tritato riempire lo stomaco per fare il pollo arrosto. Questo è l'alimento di base.

Altre insalate, contorni in regime di consueto.

Infine, in definitiva, è il 'pane di Natale':
Questa è una specialità di Milano. La maggior parte del mercato è un chilogrammo di cibo per un impianto di produzione di massa. Milano ha molti negozi famosi, casa di produzione, hanno le loro caratteristiche, il prezzo è più costoso, ma la gente a frotte. Negli ultimi anni, i supermercati hanno una politica di vendita è di muoversi con un buon mercato, a soli 3 dollari al pane, è stata la stessa da anni. Quest'anno, stranamente, nessun fenomeno del genere, il prezzo tornata normale come prima, a 8 o giù di lì.
Accompagnato dal grosso pane, di solito bevono champagne, l'Italia, per brindare, per congratularmi con voi. Rispetto a champagne francese, i prezzi italiani erano relativamente economici, l'alcol non è inferiore ad essa, così negli ultimi anni, le esportazioni di Champagne in Italia, i giorni indice dritto.

Tuttavia, l'opinione degli esperti è champagne, non è al meglio con il dessert, per non perdere la Hong perso sapore.

Ah, auguro a tutti una stagione di vacanza felice! Sia "Natale" non ha alcun significato per voi ....。
Non dico che la famiglia è la prima volta nel bar di vita, se l'atmosfera natalizia? Anche l'albero di Natale non si muove fuori. //

Cosa devo dire? Quasi quasi, faccio un doppio lavoro...

Nessun commento: